lunedì 25 maggio 2015

RINGRAZIAMENTO


Ciao a tutti, chiedo scusa se scrivo questa cosa un pò in ritardo ,ma appena tornato da IT Forum, mi aspettavano i miei bambini per ripartire per il weekend  al mare, perciò non ho avuto nemmeno un secondo di respiro.
Ora che ho un attimo di calma, scrivo queste poche righe per  ringraziare gli admin che all’unanimità hanno voluto inserirmi tra di loro come amministratore, e anche per avermi dato la notizia durante la cena di Giovedì in mezzo agli altri amici del gruppo che sono venuti a Rimini , è stato davvero bello ed emozionante.
Vorrei aggiungere anche , che per me è un grande onore e spero di essere all’altezza di questo ruolo, cercherò per quelle che sono le mie capacità e conoscenze di intervenire e partecipare alle attività del gruppo sempre al meglio. In questo ultimo anno e mezzo grazie a Traderpedia ed alla possibilità di confronto che essa ci dà sono cresciuto molto , non solo come trader.
 Sono convinto  che questa possibilità/responsabilità mi farà crescere ancora di più.


GRAZIE  ADMIN e GRAZIE TRADERPEDIA

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento.......